giovedì 14 febbraio 2008

La storia di Nando

Nando è un amico mio. E aveva un sogno. La Playstation 3. Nando la voleva a tutti i costi ma ne rimandava sempre l'acquisto. Non c'erano i giochi, non c'era PES 2008...Poi uscì PES 2008. Nando tutte le mattine sbavava sulla vetrina della Playstation 3 e la voleva. Il giorno di Natale pero', aprendo un pacco, ha una sorpresa: gliela regalano! (la moglie per farlo stare zitto. HAHAHA).
Il Nando tutto contento balla alla luna e si compra PES e Uncharted: Drake's Fortune. Inizia a giocarci quando, dopo un mesetto di partitelle da 2 ore al dì, la PS3 si resetta e non parte più. O almeno parte ma non legge i Bluray...
...
...
...
E mò? Il povero Nando si dispera! Un altra vittima della PS3 40gb, gli rispondo io. Mamma Sony se risparmi di qua e tagli di là, questi sono i risultati. Mi fai piangere il Nando!
Speremus nel Gladiatore dell'assistenza! Vi tengo aggiornati!

2 commenti:

test ha detto...

è per questo che io mi so accattato la 60gb!!!!

nando ha detto...

beato te blu...
oggi l'ho portata al gladiatore dell'assistenza,giovedi prendo la nuova...
sperem!!!!

Nando