sabato 10 maggio 2008

La fantastica Dogana Italiana...

Sono le 12:54. Suonano alla porta. <<Chi è?>> dico io.
<<Il postino! C'è una raccomandata per il Sig. Babbafone!>>.
Tutto bello, allegro e barzotto mi accingo a ritirarla: saranno i tre giochi della PSP Jap che ho ordinato in Jappo per la mia collezione Jap? Che bella giornata! Quale gioia! Hurra! W l'amore!

Ritiro il pacco, saluto il postino ma lui mi fà: <<C'è da pagare 11,30€ di tassa doganale!>>
Ah Si? ...giro il pacco, foglio della dogana. TERRORE e RACCAPRICCIO!
...comincio a sudare...pago...mi passa il sorriso...entro dentro casa, apro il pacco, sudo freddo e... PAM!

Partono le Sacre Bestemmie! Me la prendo con (nell'ordine):
1)Dio, 2)Madonna, 3)Il padre dei Santi, 4)Cristo, 5)Cristo Iddio, 6)Eva, 7)Zeus, 8)Lo scroto di Kratos, 9)L'arcangelo Gabriele, etc...
Che è successo?
Qualche deficente in alta uniforme della Dogana mi ha aperto con il taglierino il pacco rovinandomi due confezioni su tre... Adesso il perchè su Ebay parecchi venditori si rifiutino di spedire verso l'Italia mi è piu' chiaro.... e c'hanno pure un sito sti deficienti... Bah!
Custom of Shit sarà il titolo della mia prossima canzone.
Dogana di MEEEEERDAAA!! MERDAAAA!!!! LA-LA-LA.

Nessun commento: